GALÀ DELLO SPORT

Comunicato stampa

GRAN SUCCESSO PER IL GRAN GALA’ DELLO SPORT
Al calar del sole di ieri, al GPlanet di Marzocca si respirava aria di gran festa.
Una festa di luci e colori dedicata al gioco e allo sport. Un party allegro e frizzante, in cui  momenti ludici ed altri, dedicati a riflessioni ed aneddoti sul giocar sano, si sono alternati armonicamente.

La festa è continuata con un’originale e briosa presentazione delle nuove squadre della Dorica Torrette calcio e del Montemarciano Basket per la stagione 2011/2012 da parte di Mauro Anconetani, giornalista sportivo che ha animato la serata di ieri al GPlanet di Marzocca. Presentazione conclusasi con gli interventi dei Presidenti e degli allenatori della Dorica Torrette calcio e del Montemarciano Basket e con un grande “in bocca al lupo” alle squadre da parte di Paolo Gioacchini, Amministratore del gruppo GPlanet gaming hall  e sponsor dell’evento. Poi tutti a cena…Tutti insieme, in una bella, calda ed allegra serata di fine estate, a festeggiare lo sport e, soprattutto, il GIOCO.
Ancona, 26 agosto 2011

UFFICIO STAMPA DORICA TORRETTE CALCIO
Dott.ssa Valeria Claudia Pellegrino
tel. 333.6956828
La serata ha preso avvio con lo spazio “Sportivi per gioco e giocatori per sport”, un momento, a cura dell’Avv. Massimiliano Pucci, Presidente nazionale di Assotrattenimento (Associazione operatori gioco lecito), in cui l’esperto di gambling ha parlato di sana concezione del gioco, di sport e fair play. Concetti, questi ultimi, dalla valenza positiva che ben si sono sposati con gli interventi di Michele Brisighelli, Assessore allo Sport del Comune di Ancona e di Fabio Sturani, Presidente del Comitato Regionale del C.O.N.I. Marche,  interventi in cui si è sottolineata l’importanza dello sport all’interno del tessuto sociale e, contestualmente, quella delle attività delle Società Sportive.