PRESENTAZIONE US DORICA TORRETTE 2013-2014
Martedì 27 Agosto 2013 presso il Gplanet di Ancona è stata presentata lo staff tecnico e la squadra della US Dorica Torrette che nella prossima stagione 2013/2014 affronterà il campionato di Promozione.
In bocca al lupo da parte del Gplanet!
Dall’articolo del Corriere Adriatico del 28/08/2013:
Ancona
“L’anno scorso ho scoperto che vincere da particolarmente gusto. Quindi partiamo per disputare un campionato dignitoso, ma non ci poniamo limiti”. Sono parole cariche di energia quelle del presidente Mirco Mancinelli nel giorno della presentazione ufficiale della Dorica Torrette alla G Planet di Ancona (main sponsor della società). Dopo il salto in Promozione la prima squadra sarà guidata in panchina dal confermatissimo Massimo Lombardi. Per quanto riguarda la rosa, rimasti Angiolani, Rossi, Santarelli, Cesaroni e Candelaresi, sono molti i volti nuovi (alcuni di loro saliti dal Settore Giovanile di casa). Nel dettaglio: Muti, Gatto e Di Nardo (portieri); Giampieri, Orciani, Piermarioli e Zoli (dif.); Anania, Bugari, Domenichelli, Ripanti e Latorraca (centroc.). Rossini, Mossotti, Galeazzi e Negozi (att.).
Alla presentazione della squadra c’erano anche i due neoconsiglieri Petrolini e Gioacchini. “La Dorica Torrette rappresenta la fabbrica dei giovani per Ancona e per l’Ancona 1905 – ha detto Federico Petrolini -. Per questo l’Ancona 1905 ha deciso di instaurare una fortissima partnership col settore giovanile della Dorica. E per questo ho accettato volentieri di entrare a far parte del consiglio direttivo di questa società”.
“Vuoi per scaramanzia, vuoi per piacere personale, per il secondo anno consecutivo siamo qui alla G Planet di Ancona per lanciare ufficialmente l’avventura della Dorica Torrette – ha detto il “padrone di casa”, Paolo Gioacchini, amministratore di G Planet -. L’anno scorso ho sofferto e gioito per la vittoria dei playoff. L’auspicio è che le soddisfazioni non siano finite qua”.
Matteo Magnarelli